Il Dirigente Scolastico Daniela Denaro e la Direzione Artistica del Liceo Artistico-Musicale “F. Grandi” , in collaborazione con il Comune di Sorrento, intendono costituire un'orchestra stabile giovanile la “Sorrento Modern Orchestra F. Grandi”, formata da allievi ed ex-allievi del Liceo Grandi e delle scuole secondarie di primo grado della Penisola Sorrentina.

L'audizione si terrà il 15 novembre 2018 presso l’Aula Magna della Scuola, previa iscrizione tramite modello allegato al bando, da inviare entro e non oltre il 5 novembre 2018 da consegnare via e-mail alla Segreteria Didattica del Liceo, (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) oppure a mezzo mail ai docenti Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure consegnando il documento direttamente nell’ufficio di segreteria.