Avviso n.97

Ai docenti del Liceo Musicale

Al sito web

Oggetto: aggiornamento orario Liceo Musicale

Si avvisa che gli ingressi posticipati e le uscite anticipate, previsti nell'avviso n.77 del 30 novembre 2021, considerato l'arrivo dei nuovi docenti del Liceo Musicale, sono sospesi.

Restano, tuttavia, in vigore gli ingressi posticipati e le uscite anticipate previsti per tutto l'Istituto "causa emergenza sanitaria" (avviso n.95 dell'8 gennaio 2022).

Sorrento, 13 gennaio 2022

In riferimento all'attuale emergenza sanitaria, l'Open Day per visitare l'IS Grandi previsto per i giorni 15 e 16 gennaio p.v. si svolgerà ugualmente in presenza ma mediante appuntamento. Per prenotarsi è possibile compilare il modulo al seguente link: https://forms.gle/Z6HiVWcX4YooPBRR6.

Il nostro Istituto sarà aperto sabato 15 gennaio 2022 dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:30 alle ore 18:00 e domenica 16 gennaio 2022 dalle ore 9:30 alle ore 12:00. In tali orari sarà anche possibile essere seguiti per le iscrizioni.

Per qualunque chiarimento è possibile contattare il referente per l'Orientamento, il prof. Domenico Guastafierro raggiungibile al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e al numero di cellulare 3923800187 o la segreteria dell'Istituto in orario di ufficio al numero 0818073230.

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Si avvisano gli studenti dell'istituto che è possibile presentare richiesta di partecipazione per i seguenti moduli del progetto "A tutto campo. Lo sport che non lascia fuori nessuno":

1) “Star bene danzando - Psico-danza e balli sociali", che si svolgerà il lunedì dalle 14.30 alle 16.30;

2) "Tennistavolo ... oltre", che si svolgerà il martedì dalle 16.30 alle 18.30;

3) "Palleggiando…corso di pallacanestro", che si svolgerà il mercoledì dalle 14.30 alle 16.30;

Il progetto è realizzato dall'associazione "Genitori del Duemila" in collaborazione con "Fortitudo Basket" e "Sorrento Sport". L'inizio delle attività è previsto a partire dal 10 gennaio 2022.

Per partecipare è necessario compilare una richiesta che deve essere prodotta utilizzando i moduli allegati e inviata via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o consegnata al tutor interno del progetto, prof. Marco Russo, entro il giorno 8 gennaio 2022.

“Star bene danzando - Psico-danza e balli sociali"Richiesta di partecipazione

"Tennistavolo ... oltre"Richiesta di partecipazione

"Palleggiando…corso di pallacanestro"Richiesta di partecipazione

Sorrento, 17 dicembre 2021