OGGETTO: Presentazione delle liste per l’elezione della rappresentanza studentesca nel Consiglio di Istituto. Presentazione dei candidati.

Presentazione delle liste

Le liste degli alunni candidati al Consiglio d'Istituto e quelli candidati alla Consulta Provinciale degli Studenti dovranno essere inviate dal capolista di ciascuna di esse, dal proprio indirizzo email istituzionale (@isgrandisorrento.edu.it) alla commissione elettorale all’indirizzo (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro le ore 10:00 del 20 novembre. La Mail deve contenere come allegati:

1. Lista dei candidati, con indicazione del nome e del motto;
  2. Per ciascun candidato:
    1. Copia del modulo di accettazione della candidatura sottoscritto (scansione/foto);
    2. Copia di un documento di riconoscimento valido.

Il giorno 20 novembre a partire dalle ore 16:00, la commissione elettorale creerà un modulo google necessario alla raccolta dei sottoscrittori, minimo 20 per ciascuna lista. Il link al modulo verrà restituito tramite mail al capolista che provvederà a condividerlo con i sottoscrittori. La sottoscrizione deve avvenire entro e non oltre le ore 12:00 del 21 novembre 2020.

Le liste regolarmente presentate e sottoscritte verranno pubblicate sulla bacheca pubblica di Argo.

Si rammenta che non sarà consentito inserire altri candidati oltre le ore 10:00 del 20 novembre, data stabilita per l’invio della lista per la sottoscrizione.

Ogni studente potrà presentare la propria candidatura purché all’interno di una lista composta da non meno di tre candidati per il Consiglio di Istituto, per il quale potranno essere espresse al massimo due preferenze.

Ogni studente potrà presentare la propria candidatura, purchè all’interno di una lista composta da non meno di due candidati per la Consulta Provinciale, per la quale potrà essere espressa al massimo una preferenza.

Non è consentita la rinuncia alla candidatura successivamente alla presentazione delle liste, fermo restando la facoltà di rinunciare in seguito alla nomina.

Presentazione dei candidati e dei programmi

Nel rispetto della normativa anti COVID, quest’anno i tradizionali incontri in presenza dei candidati con tutti gli studenti e le studentesse dell’istituto, finalizzati alla presentazione dei programmi, non potranno avere luogo.

I candidati potranno illustrare i loro programmi mediante volantini in formato pdf che potranno essere inviati a tutti gli studenti tramite l’account GSuite.

Si invitano tutti gli studenti a collaborare al fine di rendere proficuo questo importante momento di partecipazione democratica alla vita dell’Istituto.

Tutti gli alunni potranno inoltre ricevere informazioni dai docenti responsabili della Commissione Elettorale: prof. Cosma Esposito, prof.ssa Giovanna Esposito, prof. Cascone Liberato, prof.ssa Striano Simona, prof. Raffaele Annunziata, prof. Ciro Battaglia (email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..i';document.getElementById('cloak9427bb2c67ba3d6ea8d9671f0a582433').innerHTML += ''+addy_text9427bb2c67ba3d6ea8d9671f0a582433+'<\/a>'; t).

Sorrento 17/11/2020