Agli alunni e alle loro famiglie

Oggetto: organizzazione dell’Open Day – 14 gennaio 2020.

Si comunica che martedì 14 gennaio 2020, dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 19 e nella settimana dal 21 al 24, con orario ancora da definire, si terranno gli Open Day del nostro Istituto.

In tali date, i docenti e gli alunni, sono invitati ad organizzare attività per la migliore presentazione della scuola. Per le adesioni dei docenti si deve far riferimento al prof. Francesco S. Ciampa FS per l’Orientamento, dando un’indicazione del tipo di attività che si intende organizzare. Sono auspicabili anche attività nelle discipline di base.

Per gli studenti, invece, si deve far riferimento ai rappresentanti di Istituto, Rosaria Langellotto, Luigi Pane ed Elisabetta Somma, in accordo con la vicepresidenza e il prof. Ciampa.

In particolare, il giorno 14 gennaio, gli studenti delle classi quinte sono autorizzati a svolgere tutto il loro orario scolastico mattutino nei laboratori artistici di sezione. Le classi del Chiostro saranno in sede centrale.

Gli allievi sotto elencati saranno impegnati, invece, nei corridoi in attività artistiche per circondare di Arte i visitatori:

4AA: Alice Parlato e Anna Lombardo;

4T: Assunta Sansone e Chiara Savelli;

4F: Francesca Aiello e Colomba Di Martino;

4S: Giovanni Russo e Marika Fusco.

3AAM: Nikita Abagnale (in qualità di accompagnatore dei visitatori)

Anche gli allievi del Liceo Musicale intratterranno con la loro musica i visitatori sia nei corridoi che organizzati in piccoli gruppi nelle aule.

Al pomeriggio resteranno in qualità di accompagnatori dei visitatori Luigi Pane, Rosaria Langellotto e Anna Palumbo, oltre a tutti coloro che daranno la propria disponibilità.

Per l’organizzazione delle attività dal 20 al 24 si rimanda ad un successivo avviso.

Si confida nella partecipazione di tutti!

Dott.ssa Daniela Denaro

ai sensi dell’art. 3, comma 2