Si comunica che, il giorno venerdì 09.03.2018, le classi 1B, 1C e 1Dam parteciperanno alla proiezione di “POMPEI 3D”, presso il Cinema Armida, c.so Italia n.217, Sorrento, accompagnati dai seguenti docenti:

• 1B: Prof.ssa Adele Barbato;
  • 1C: Prof.ssa Immacolata Aiello;
  • 1Dam: Prof.ssa Monica Valente.

Gli alunni entreranno regolarmente a scuola, alle ore 08:00, dove svolgeranno la prima ora di lezione, per poi recarsi presso il Cinema Armida in tempo utile all’inizio dello spettacolo previsto per le ore 10:00.

Al termine, gli alunni faranno rientro a casa autonomamente; si ricorda che, in tale giornata, dalle ore 15:00 alle ore 17:30, si terrà regolarmente il corso di recupero di Italiano e Geostoria.

I docenti in orario in tali classi, saranno regolarmente in servizio per sostituire i colleghi accompagnatori.

Sorrento, 28.02.2018

F.to Il Dirigente Scolastico