Avviso n. 90                                                             

 

Agli studenti del Liceo Musicale e alle loro famiglie

Ai docenti del Liceo Musicale

Al sito web

 

Oggetto: Organizzazione Concerti del 19 mattina a Villa Fiorentino e il 20 sera al teatro Tasso.

Si avvisa che il giorno 19 dicembre p.v. è previsto un concerto presso Villa Fiorentino a Sorrento. Gli alunni che vi prenderanno parte, si recheranno autonomamente per le ore 10.00 a Villa Fiorentino per il “sound check” muniti di strumento raccoglitore e divisa da Concerto Total Black (pantalone, dolcevita per l’evento che è all’aperto, scarpe mascherina e giacca nera).

L’inizio del concerto è alle ore 12.00, al termine del quale i ragazzi rientreranno autonomamente presso le loro abitazioni.

Per il concerto del giorno 20 dicembre p.v., gli alunni che prenderanno parte al concerto, si recheranno autonomamente per le ore 10.00 al Teatro Tasso per la prova generale, il “sound check”, muniti di strumento raccoglitore. I docenti non impegnati nell’attività del concerto resteranno in istituto a disposizione per eventuali sostituzioni. I docenti di sostegno che si recheranno direttamente al Teatro Tasso e saranno impegnati nell'accompagnamento degli allievi sono: 5Mus prof.ssa Castellano e prof.ssa Tortora O.; 3Mus prof.ssa Miccio.

Al termine dell’attività, prevista per le ore 13.00, i ragazzi rientreranno autonomamente presso le loro abitazioni.

Alle 17.00 faranno ritorno a Teatro alle 17.00 in abito da concerto Smoking (pantalone, giacca e papillon nero, e camicia bianca). L’inizio del concerto è previsto per le ore 19.30.

Gli ingressi al pubblico sono regolamentati in base alle normative covid vigenti. L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti.

 

Sorrento, 16 dicembre 2021             

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

DANIELA DENARO

Firma autografa omessa ai sensi

dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993